Image

Perchè abbiamo scelto CIFA?

Abbiamo scelto di aderire alla confederazione CIFA Italia poiché ne condividiamo i valori e i principi associativi. CIFA da anni si batte per sostenere le cause di migliaia di aziende italiane, lo ha dimostrato più volte interfacciandosi a tutti i livelli con il governo nazionale e le sue amministrazioni.

Condividiamo e apprezziamo la vision del presidente di CIFA, Andrea Cafà che da sempre mette al centro la formazione dei lavoratori e l’innovazione tecnologica come asset strategico delle aziende italiane.

È una delle confederazioni con un’importante presenza capillare sul territorio nazionale, sempre attenta e disponibile ad interloquire con gli imprenditori che rappresenta.

Per sua natura, CIFA pur essendo la parte datoriale, ha da sempre dimostrato una forte sensibilità per il benessere dei lavorati, consapevole che la prima risorsa di un’azienda è rappresentata dalle persone che ci lavorano.

CIFA che come noi, crede molto nella bilateralità, negli anni ha fondato diversi enti e fondi a sostegno delle imprese italiane, insieme alla parte sindacale CONFSAL, come ad esempio il fondo interprofessionale FonARCom ed il fondo di assistenza sanitaria integrativa SanARCom.

Aderendo a FederDigital, le aziende associate potranno beneficiare dei servizi confederali offerti da CIFA.

Andrea Cafà
Andrea CafàPresidente CIFA

 Via Ludovisi 36 - 00187 Roma

 +39 06 5656 7157

How it works